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Packaging solution

QUALITA'

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Kit Pack ha scelto la strada della certificazione "sul campo", attuando tutte quelle misure necessarie e possibili per ridurre al minimo il rischio d'errore.

Siamo certificati RINA ISO 9001:2015 per “erogazione del servizio di confezionamento ed imballaggio in bustine, su specifica del cliente”.

POLITICA PER LA QUALITA': La Direzione di Kit pacK S.r.l. si pone come obiettivi la soddisfazione dei requisiti del cliente e delle richieste di un mercato in evoluzione, il miglioramento continuo del Sistema di Gestione per la Qualità, la conformità alla normativa applicabile, la comprensione da parte di tutta l’Organizzazione delle esigenze delle parti interessate e del contesto in cui opera e il conseguimento dei propri obiettivi; a tal fine la strategia dell’Organizzazione verte sui seguenti principi fonda­mentali:

  • garantire al cliente qualità e competitività, attraverso personale qualificato, macchinari all’avanguardia, sistemi automatici ad altissima precisione e costante supporto tecnico da parte del nostro team;

  • coinvolgere, sensibilizzare, formare e addestrare tutto il personale, così che ognuno possa esprimersi al meglio, al massimo della professionalità;

  • responsabilizzare, valorizzare e promuovere la crescita personale delle risorse umane, condividendo i successi ottenuti dall’Organizzazione, in modo da aumentare la gratificazione personale e l’orgoglio di essere parte di Kit pacK;

  • consolidare con tutti i Clienti un rapporto di collaborazione duratura e profittevole, al fine di fornire prodotti e servizi che soddisfino le loro aspettative nel modo più efficiente ed efficace;

  • garantire, con professionalità e concretezza, uno standard qualitativo eccellente e un abbattimento dei costi notevole rispetto ad altri tipi di imballaggio;

  • determinare e affrontare rischi e opportunità che possono influenzare la conformità dei prodotti e servizi e la capacità di accrescere la soddisfazione del Cliente e promuovere l’utilizzo di un approccio per processi che includa il risk-based thinking;

  • mantenere un controllo costante sul sistema di gestione aziendale al fine di tendere alla eliminazione dei costi delle non conformità;

  • assicurare l’integrazione dei requisiti del Sistema di Gestione aziendale nei processi di business dell’organizzazione;

  • responsabilizzare i fornitori affinché garantiscano qualità dei prodotti e il rispetto dei tempi di fornitura;

  • mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma UNI EN ISO 9001:2015 e certificato da Ente accreditato, fornendo le risorse necessarie e perseguendo l’obiettivo di renderlo sempre più efficace, anche nella riduzione dei costi delle non conformità.

Per meglio valutare sia il miglioramento interno, sia la soddisfazione delle parti interessate, sono stati introdotti degli indicatori, periodicamente riesaminati dalla Direzione, che rappresentano la base per definire obiettivi quantificabili verificati periodicamente.

L’adeguatezza del presente documento è valutata almeno una volta all’anno in occasione del periodico Riesame da parte della Direzione.

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